Top

Rinaldi, Olimpia: «Affrontiamo il Gavirate con serenità»

Sabato 5 maggio alle ore 16.00 Al “Vittore Anessi” di Gavirate andrà in scena il primo turno dei playoff proprio fra Gavirate e Olimpia. I rossoblu sono riusciti ad avere dalla loro il fattore campo, posizionandosi al terzo posto della classifica, a +2 proprio dai biancoazzurri.
«Siamo giunti alla fine di un campionato bellissimo – esordisce così Vincenzo Rinaldi, tecnico dell’Olimpia – una stagione equilibrata e interessante fino all’ultima giornata».
In merito alla sfida di sabato pomeriggio mister Rinaldi racconta «Siamo pronti, abbiamo già raggiunto, e anche superato, l’obiettivo che ci eravamo posti a inizio stagione; un ringraziamento va ai ragazzi che sono stati eccezionali. Affronteremo il Gavirate con la massima serenità. Sappiamo che sono un’ottima squadra con un grande organico a disposizione. Da sempre sostengo che siano una delle migliori squadre di questo campionato».
L’allenatore dei biancoazzurri conclude parlando di chi sarà presente a questo primo turno di playoff «Purtroppo non credo recupererò Lorenzo Visconti, difensore che si è infortunato domenica».
Appuntamento al 5 maggio, ore 16, per un incontro che sulla carte è più che equilibrato.

MARTINA CROSTA

Condividi su
X