Un ritorno clamoroso per il Sangiuliano City che proprio in queste ore ha messo a referto la firma di un pezzo pregiato per la mediana.

Inizia il Sangiuliano Ter

Dopo l’avvio di stagione con cinque presenze ed una rete (in Coppa Italia contro l’Oltrepo’) arriva il momento di iniziare il Sangiuliano City-Ter per il centrocampista Nicholas Saggionetto. Il calciatore nato nel 2002 ricordiamo che vanta grande esperienza anche tra i professionisti visto che ha conquistato 22 apparizioni tra i professionisti in Serie C proprio con il club del Sud di Milano e in Serie B con il Cittadella. Un elemento che potrà dare una mano ed uno sprint nella mediana di mister Parravicini. Passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“NICHOLAS SAGGIONETTO

Siamo lieti di annuncia un ritorno, quello di Nicholas Saggionetto, centrocampista padovano che si trasferisce nuovamente al Sangiuliano City. Il Mediano/Centrocampista mancino nato nel 2002 è un calciatore dinamico, dotato di palleggio e fisicità pronto a dare sostanza in mezzo al campo.

Dopo la breve esperienza al Pavia, Nicholas è voluto ritornare a vestire i colori giallo-verdi del Sangiuliano City; il club ha subito aperto la porta al centrocampista che in stagione in soli 190’ minuti giocati ha fatto valere la sua stazza in zona gol ed ora è pronto per essere al servizio del mister.

Bentornato Nicholas, ti auguriamo il meglio”.

Nicola Badursi

13 Ottobre 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D