Il Magenta ripianifica tutto l’organigramma sportivo con l’addio del DS e del tecnico, non perdiamo neanche un secondo ed ecco tutti i dettagli.

Si riparte da capo

La retrocessione miete vittime in casa Magenta o meglio l’organo sportivo, del club che giocherà in Eccellenza, ha deciso di farsi da parte. Sia il direttore sportivo Salese che il mister Lorenzi non saranno all’interno della società gialloblù nel corso della prossima stagione. Tre annate vissute sempre sulla cresta dell’onda che hanno portato il club ad ottenere una clamorosa promozione in Serie D e la conseguente retrocessione arrivata (in maniera ufficiale) solamente all’ultima giornata. Passiamo alle parole del direttore e del tecnico.

Le parole di mister e direttore

Prima ha detto la sua il tecnico Lorenzi: “Lascio dopo tre anni importanti, nei quali era difficile se non impossibile ottenere di più”. Dopo ci ha pensato anche il direttore sportivo Salese: “Penso sia finito un ciclo, ci siamo tolti le nostre soddisfazioni anche in Serie D, peccato soltanto per l’esito finale”.

Nicola Badursi

15 Maggio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D