
Serie D | Roberto Venturini lascia il Ciserano, il saluto al mondo rossoblu
Dopo tre anni, Roberto Venturini (nella foto a sinistra) saluta il Ciserano. Il team manager che nelle ultime stagioni è stato il punto di riferimento in panchina del mondo rossoblu, non continuerà la sua avventura nella neonata società Virtus CiseranoBergamo. E proprio Roberto Venturini ha voluto salutare e ringraziare il suo recente passato con una lettera.
I saluti di Roberto Venturini al mondo del Ciserano
Si chiude per me il capitolo Ciserano Calcio. Sono stati 3 anni intensi, ricchi di soddisfazioni e delusioni. Questo, si sa, e’ il calcio. La vita continua, si cerca sempre di migliorare in professionalità. Un ringraziamento speciale e’ rivolto alla Famiglia Foglieni, al presidente Olivo in particolare, uomo di calcio e di grande cuore, una persona sincera, schietta, istintiva, ma sempre al posto giusto, che mi ha supportato e sopportato in questi 3 anni di mia permanenza al Club.
Un ringraziamento a Stefano Baffi, Fabrizio Ubiali e tutto lo staff degli ultimi tre anni, dai Mister Aldo Monza, Rizzi, Vigano, Dossena, Spelta, Porrini, Simonelli. Passando per i direttori sportivi Pogliani e Bianchini, al Dottore, al magazziniere Bolis agli amici Bacis, Cattai, all’addetto al campo Angelo, al rifornitore della frutta Angelo al segretario Ivo Manzoni. A due persone speciali Diego, ed infine Ilenia, donna da mille risorse. Scusate se ho dimenticato qualcuno, ma l’eta avanza. A tutte queste persone il mio personale Grazie di tutto.
Alla nuova composizione societaria della Virtus CiseranoBergamo ed alla neo presidentessa Chiara Foglieni ed ai suoi collaboratori auguro un futuro ricco di grandi successi sportivi.