Top

Romano e Losa salutano il NibionnOggiono, capitan Sassella rimane a Casatenovo

Continua la campagna di rafforzamento in casa Folgore Caratese, società che nella giornata odierna si è assicurata le prestazioni sportive di Andrea Romano, centrocampista classe 2000 cresciuto nei settori giovanili di Torino e Pro Sesto. Nel corso dell’ultima stagione Romano ha avuto modo di mettersi in mostra con indosso i colori del NibionnOggiono sotto la guida di Giuseppe Commisso, allenatore che avrà modo di rincontrare a Carate Brianza. Gli arrivi di Romano e Del Grosso potrebbero però segnare la partenza di uno dei centrocampisti della rosa biancoblù, sono infatti diverse le società che hanno messo gli occhi su Ciko e Cozzari.

Dalla prossima stagione mister Ciceri, al quale è stata affidata la guida della prima squadra del NibionnOggiono, non potrà contare nemmeno su Giorgio Losa, centrocampista classe 2000 acquistato dalla Real Calepina. Oltre a quella di Losa, negli ultimi giorni sono state diverse le ufficialità comunicate dalla società di Grumello del Monte. Hanno infatti già posato con la nuova maglia anche Lorenzo Bonfanti e Matteo Siano, due giovani attaccanti che arrivano rispettivamente dal VillaValle e dal Gozzano. La società di Castelli è però anche intervenuta sul mercato acquistando a titolo definitivo le prestazioni sportive di Andrea Bertelli, centrocampista reduce dalla strepitosa stagione trascorsa alla corte del Fanfulla.

Dalle parti di Casatenovo è invece tempo di conferme, la fascia di capitano rimarrà infatti sul braccio sinistro di Gianluca Sassella, il quale potrà dunque offrire il proprio contributo in quella che si preannuncia una stagione ricca di successi per il club biancorosso.

Emanuele Vento

Condividi su
X