La Rovato Vertovese annuncia sui propri profili social l’ingaggio del nuovo giovane centrocampista che andrà a rinforzare la linea mediana di mister Belotti.
Il colpo
Alessandro Pallaro, centrocampista classe 2006, continua la sua esperienza in Serie D con la maglia della Rovato Vertovese dopo le ultime esperienze importanti.
Cresce nelle giovanili del Vicenza dove rimane fino all’U17 prima di passare all’Hellas Verona. Qui con la maglia dell’U18, nel campionato di categoria, viene impiegato con molta continuità, arrivando a collezionare 31 presenze arricchite da 2 gol e 1 assist. Numeri che dimostrano la sua importanza nello schema di gioco. La stagione 24/25 la vive interamente in D, con il Crema. E’ un giocatore imprescindibile per la squadra lombarda, tanto da essere impiegato in ben 38 partite, fornendo anche 2 assist. Prima di firmare con la sua nuova squadra, vive un’ultima esperienza al Gozzano, dove però rimane solo 3 mesi dopo il suo arrivo a luglio 2025. Pallaro, con la Rovato Vertovese è pronto a mettersi in mostra fin da subito per dare il suo contributo alla squadra.
Il club allenato da mister Belotti, ha affrontato un avvio di stagione caratterizzato da alti e bassi, con 2 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte nelle prime 6 giornate. Il 10° posto occupato attualmente non preoccupa, ma la squadra è pronta a ripartire al massimo in campionato già dal prossimo turno contro il Sant’Angelo.
Comunicato ufficiale
“𝗔𝗟𝗘𝗦𝗦𝗔𝗡𝗗𝗥𝗢 𝗣𝗔𝗟𝗟𝗔𝗥𝗢 𝗘’ 𝗨𝗡 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗚𝗜𝗢𝗖𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗥𝗢𝗩𝗔𝗧𝗢 𝗩𝗘𝗥𝗧𝗢𝗩𝗘𝗦𝗘!⚪️🔵
Ha militato nelle giovanili dell’Hellas Verona e proviene dal Gozzano. Il classe 2006 è già a disposizione di mister Belotti!
Benvenuto Alessandro, in bocca al lupo!💪🏻⚪️🔵”
Riccardo Barro
8 Ottobre 2025