Top

Salta un altro match nel girone A: non si gioca Chieri-Gozzano

Erano sette i recuperi in programma domenica nel girone A di Serie D. Potrebbero invece disputarsi solo cinque gare. Come anticipato dalla nostra redazione, si dovrebbe andare verso il rinvio di ArconateseBorgosesia, mentre è già ufficiale la proroga di ChieriGozzano. Ad annunciarlo è stata la stessa società rossoblù, in un post su Facebook.

Classifica incerta

«Ancora una settimana di stop» si legge sui social del Gozzano, in un messaggio accompagnato da alcune faccine tristi. Con questa partita entrambe le società si sarebbero messe in pari, dato che hanno disputato 7 match e sarebbero dovute scendere in campo per l’ giornata. Per la squadra di Soda, terza in classifica a 12 punti, non ci sarà la possibilità di accorciare sulla coppia di testa, formata da Bra e Pont Donnaz. I padroni di casa, invece, non avranno l’occasione di avvicinarsi alla zona play-off.
Questa ulteriore frenata, mischiata alle variazioni nel calendario dei recuperi, rischia di creare confusione. Per questo motivo è urgente la necessità di un nuovo protocollo, già al vaglio della Lega Nazionale Dilettanti.
Condividi su
X