Clamoroso a Saluzzo, con una squadra che ha dominato il campionato e si è portata a casa anche la coppa, ma dovrà salutare il suo tecnico. Un colpo di scena Nonostante sembrava essere tutto fatto per la conferma del tecnico anche nel tanto agognato ritorno in Serie D. Tutto è cambiato in qualche istante e […]

Clamoroso a Saluzzo, con una squadra che ha dominato il campionato e si è portata a casa anche la coppa, ma dovrà salutare il suo tecnico.

Un colpo di scena

Nonostante sembrava essere tutto fatto per la conferma del tecnico anche nel tanto agognato ritorno in Serie D. Tutto è cambiato in qualche istante e sono stati annullati gli annunci fatti nelle settimane precedenti. Infatti coach Salvatore Telesca non guiderà la squadra nel corso della prossima annata. Un colpo di scena che lascia davvero sbalorditi, vista e considerata la stagione pressoché perfetta portata a termine. Non dimentichiamo che la squadra non si è limitata semplicemente alla vittoria del campionato, ma si è aggiudicata anche la coppa regionale.

Non solo il coach

Tutto lo staff seguirà il percorso del tecnico, confermando anche loro l’addio. Il Saluzzo si trova a dover ripartire da capo con il tempo che stringe e buona parte dei tecnici che erano sul mercato che sono già stati opzionati. Vedremo quale sarà la scelta finale del club.

Nicola Badursi

11 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D