Top

Sancolombano Eccellenza, Francesco Zani si presenta: “Spero di portare tanta voglia e carica”

Il Sancolombano di mister El Sheik dichiara sui suoi canali social di aver raggiunto un accordo per l’acquisto di Francesco Zani, calciatore classe 1995 e di ruolo attaccante. Un giocatore prezioso per El Sheik, che potrà fare affidamento sull’ex Alcione e Tritium per centrare quanto prima la salvezza in categoria.

Un nuovo collinare in città, con Francesco Zani che si appresta ad essere a tutti gli effetti un nuovo calciatore azulgrana. Il centravanti classe 1995 arriva alla corte di Marco El Sheik con fame e voglia di rimettersi in gioco. Zani si era già allenato con la squadra per qualche giorno, al fine di testare il suo livello di forma.

Il Sancolombano quindi, ha deciso di puntare su Zani nonostante il classe 1995 si fosse operato a Giugno per la rottura del legamento crociato, perchè evidentemente le condizioni fisiche del calciatore sono più che buone.

Francesco Zani è la pedina che può conferire maggiore peso all’attacco azulgrana, trattandosi di un giocatore che in Eccellenza ha sempre fatto il suo con le maglie di Accademia Pavese e Alcione tra le altre. Si tratta a tutti gli effetti di una prima punta, ma molto duttile e abile nel ricoprire tutti i ruoli sul fronte offensivo.

Sui canali social del Sancolombano vengono riportate anche le prime parole di Zani da nuovo collinare: “Sono contentissimo di essere a San Colombano. La società mi ha messo nelle condizioni ottimali per recuperare nel miglior modo possibile. Con la dirigenza ero già in contatto dall’anno scorso: hanno sempre manifestato la volontà di portarmi qui. Posso dire di aver trovato un ambiente molto accogliente fin da subito;di fatti mi sono integrato molto bene con il resto del gruppo. Spero di portare tanta voglia e carica”. 

Condividi su
X