Il Sandonà pianifica il futuro in Serie D blindando due grandi autori di questa storica promozione: il Direttore Sportivo Alessandro Bisiol e Mister Vincenzo Siciliano.

Il futuro è adesso

La dirigenza del club veneto ha ufficializzato la continuità del progetto sportivo confermando il DS Bisiol, già al lavoro per attrezzare una rosa capace di mantenere la categoria e pronto a potenziare il settore giovanile con un nuovo responsabile tecnico. Rinnovo strameritato anche per Siciliano, che siederà sulla panchina biancoceleste per il quarto anno consecutivo: un tecnico che ormai conosce l’ambiente in maniera impeccabile, e che è pronto al grande passo insieme ai suoi ragazzi. L’allenatore, decisivo per l’approdo nel massimo campionato dilettantistico, ha ribadito il suo legame con la piazza: “È un onore per me continuare anche il prossimo anno la mia avventura a San Donà, una piazza che mi ha dato tantissimo soprattutto a livello umano e che considero ormai come una seconda casa“.

Dopo aver dominato il Girone B di Eccellenza Veneto trionfando con ben 65 punti, la società si fida ancora dei suoi uomini e la prova è data da queste conferme. Ora non resta che iniziare a lavorare e attendere fino all’inizio della prossima annata per i primi risultati.

Riccardo Barro

12 Maggio 2026

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D