Il Sangiuliano City inizia a costruire l’organigramma per la prossima stagione. Confermato in questi istanti il direttore gialloverde: le ultime.
La prima conferma
Una conferma fondamentale per la società gialloverde. La società ha deciso di continuare con il direttore sportivo Vito Cera. Seconda stagione consecutiva per un D.S. sicuramente istrionico, ma anche autore di colpi di grandissimo spessore. Non dimentichiamo che nel corso dell’ultima stagione è riuscito a portare nel sud di Milano un talento cristallino come quello di Besimir Balla. Le aspettative sono alte e nel corso delle prossima stagione ci si aspetta una squadra che finalmente lotti per le posizioni di vertice.
Le parole del club
“COMUNICATO UFFICIALE
Il Presidente Andrea Luce annuncia la conferma del Direttore Sportivo Vito Cera per la stagione 2025/2026. A nome di tutta la società, esprime stima per il lavoro svolto e piena fiducia nella progettualità condivisa per il futuro:
“La continuità è alla base della crescita. Con Vito proseguiamo un percorso fatto di impegno, competenza e ambizione. Siamo convinti che, con lui al timone dell’area sportiva, potremo affrontare al meglio le sfide della prossima stagione.”
Con questa conferma, il Sangiuliano City ribadisce la volontà di dare solidità al progetto tecnico e costruire una squadra competitiva, in linea con i valori e gli obiettivi del club”.
Nicola Badursi
4 Giugno 2025