Top

Il Sangiuliano City ha un nuovo Re: ufficiale l’arrivo di Carlo Ferrario

Dopo diversi giorni d’attesa, il Sangiuliano City ha finalmente svelato il nome del nuovo acquisto, si tratta di Carlo Ferrario, attaccante comasco classe 1986. Nelle ultime ore il club gialloverde ha dunque dato ufficialmente il benvenuto a questo nuovo giocatore, il quale non ha bisogno di tante presentazioni. Sono infatti numerosissime le presenze collezionate da Ferrario in Serie D e in Serie C, categorie dove ha messo a segno rispettivamente 111 e 52 reti. Questo attaccante sbarca dunque a San Giuliano dopo aver accumulato svariati successi in giro per l’Italia, sono infatti diverse le società che sono potute approdare nel professionismo grazie ai gol del Re.

Oltre ad aver posato per le consuete foto di rito, il bomber comasco ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo giocatore del Sangiuliano City: “Avevo tante richieste, alcune in C e molte in Serie D, ma ho scelto il Sangiuliano perché è stata la società che ha mostrato maggior interesse nei miei confronti e inoltre è una realtà nuova, ma con grandi ambizioni. Conoscevo poi mister Ciceri e so che il suo calcio è anche fatica, ma con la fatica si ottengono i risultati. Le pressioni? Non mi spaventano, anzi sono lo stimolo per fare ancora meglio. Sono davvero molto felice di essere qui, ho fatto il mio primo allenamento e ho trovato una squadra battagliera come piace a me. Ringrazio la famiglia Luce per questa importante opportunità e farò di tutto per ripagare la fiducia che hanno avuto nei miei confronti“.

Può dunque continuare a sognare tutto il popolo gialloverde, che nel corso di questa sessione estiva di calciomercato ha potuto accogliere tantissimi giocatori che hanno già dimostrato di poter fare grandi cose nel corso della propria carriera. Bisognerà però attendere ancora qualche settimana per capire che tipo di stagione bisognerà aspettarsi dall’armata guidata da mister Ciceri.

Emanuele Vento 

Condividi su
X