La Sanremese non ha alcuna intenzione di perdere tempo e proprio per questo motivo annuncia il rinnovo di uno dei calciatori più importanti di tutta la rosa.

Rinnovo fondamentale

La società della provincia di Imperia ha fatto capire a tutti di avere voglia di essere protagonista anche nel corso della prossima stagione e quale miglior modo per farlo se non rinnovando (per due stagioni) il tuo calciatore più importante. Giorgio Gagliardi sarà un calciatore della Sanremese fino al 30 Giugno 2027. Non dimentichiamo che si tratta di una bandiera della società ligure visto che ha messo a referto 295 presenze con 57 reti e 20 assist. Passiamo al comunicato ufficiale ed alle dichiarazioni del patron Masu.

Comunicato ufficiale

“La Sanremese Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo biennale con il centrocampista Giorgio Gagliardi, il quale farà parte della rosa della prima squadra sino al 30 Giungo 2027″. Ecco le parole del presidente Masu dopo la firma: ” Abbiamo firmato con lui un contratto biennale fino al 2027″. Ha poi continuato: “Questa è la prima risposta agli scettici e a chi, da mesi faceva circolare la voce che la Sanremese sarebbe fallita e si sarebbe iscritta al campionato di Promozione. Saremo nuovamente in Serie D e saremo la società provinciale più alta di categoria, insieme all’Imperia”.

Nicola Badursi

21 Maggio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D