Top

Sanremese Serie D: Andrea Bortolazzi amministratore delegato del club. Alan Carlet nuovo allenatore dell’under 19 nazionale

Il club ligure ha comunicato che Andrea Bortolazzi ricoprirà esclusivamente la figura di amministratore delegato, mentre verrà reso noto nei prossimi giorni il nome del nuovo direttore generale. L’ex Cagliari Alan Carlet è il nuovo tecnico dell’under 19.

Le parole di Bortolazzi:

È un ulteriore passo – spiega Bortolazzi – per far crescere la Sanremese, in linea con il progetto che abbiamo intrapreso lo scorso anno. Vogliamo riportare la Sanremese nel calcio che conta e questo traguardo si potrà raggiungere più facilmente inserendo nell’organigramma societario figure professionali di livello. Ogni tassello deve andare al posto giusto se si vuole vincere, nulla va lasciato al caso.

Per guidare l’under 19 della prossima stagione è stato scelto Alan Carlet. Il tecnico classe 1977 ha disputato quasi 300 partite tra i professionisti e ha debuttato anche in Serie A con la maglia del Cagliari nella stagione 1996/1997. Da allenatore ha vinto un campionato di Promozione e ha un passato nelle categorie dilettantistiche liguri.

Carlet è stato fortemente voluto dal responsabile del settore giovanile Gianni Brancatisano che ha dichiarato:

La formazione Juniores lavorerà a stretto contatto con la Prima Squadra, come da volere del Presidente Alessandro Masu e di tutto il comparto tecnico della società, con la speranza che sempre più profili del settore giovanile del territorio possano approdare in Prima Squadra.

 

Christian Spada

Condividi su
X