Top

Sanremese Serie D: Gabriele Aita vestirà ancora la maglia biancoazzurra

La Sanremese comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del difensore classe 2002 originario di Castrovillari. Si tratta del secondo rinnovo di questa settimana, dopo quello di Paolo Valagussa avvenuto nella giornata di ieri.

Aita ha collezionato in questa stagione 20 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia, nonostante l’infortunio alla spalla che lo ha costretto a rimanere per diverso tempo lontano dal campo.

Le sue parole dopo il rinnovo:

“Sono orgoglioso di restare – commenta Gabriele Aita – e di far parte ancora di questo progetto. Nel calcio spesso si abusa della parola “progetto”, ma a Sanremo il presidente Masu sta costruendo qualcosa di solido. Di questi tempi, specialmente in serie D, non è facile trovare un club così organizzato, che crede nei rapporti umani e che non lascia nulla al caso. Sono stato accolto molto bene in questa città, sono cresciuto tanto e spero di dare ancora il mio contributo e di fare sempre meglio. Ringrazio il presidente Masu, il direttore sportivo Panuccio e mister Giannini per la fiducia che mi hanno concesso, farò di tutto per non deluderli. Vogliamo disputare un campionato importante, come quello che abbiamo terminato da poco, e regalare tante soddisfazioni ai nostri tifosi e a tutti quelli che orbitano attorno al mondo Sanremese“.

 

Christian Spada

Condividi su
X