Il mister del Sant’Angelo, Stefano Brognoli, ha fatto il punto alla fine della regular season. Ecco le sue dichiarazioni in diretta ed in esclusiva su Be.Pi TV.

Cosa è successo nel corso di questo girone di ritorno? Cosa è andato storto?

Non posso raccontare tutto, sennò ci vorrebbero delle ore. Questo è il calcio e servono tante cose per fare andare bene la stagione, oltre che tutti vadano dalla stessa parte ed un’idea che deve essere comune. La nostra compattezza si è divisa a metà stagione”.

Che partita è stata oggi?

Partita vera, partita tosta e giocata bene in cui siamo andati avanti subito 2-0. Loro, però, hanno un arsenale lì davanti di primissimo livello. Gningue, Isella e Doria sono calciatori forti e che sanno fare la differenza”.

C’è aria buona a Sant’Angelo?

“Oggi ho visto una piazza come la Casatese che è una società dove è possibile nascondersi e fare le cose fatte bene, non voglio togliere niente al grande lavoro di Commisso. Noi siamo una piazza totalmente differente in cui qualsiasi cosa che facciamo viene giudicata da tante persone”.

Il punto sul progetto

“Il problema che questo è un progetto iniziato da zero e se tu vuoi fare la differenza hai bisogno di pazienza, ma soprattutto di tempo. Io nella parte sinistra della classifica ci sono stato solamente settimana scorsa, per il resto ho sempre occupato le posizioni nella parte destra ed a mia memoria questo non è mai successo a Sant’Angelo”.

Nicola Badursi

5 Maggio 2025

Articoli Correlati Serie D