Il Sant’Angelo proprio in questi istanti ha l’ufficialità di un nuovo club per Nicolò Ortolan. Ecco tutti i dettagli sulla nuova avventura del terzino. La firma di Ortolan Dopo 21 presenze una rete ed un assist in Serie D, ma soprattutto la promozione che ha riportato il club rossonero nella massima categoria dilettantistica, termina in […]
Il Sant’Angelo proprio in questi istanti ha l’ufficialità di un nuovo club per Nicolò Ortolan. Ecco tutti i dettagli sulla nuova avventura del terzino.
La firma di Ortolan
Dopo 21 presenze una rete ed un assist in Serie D, ma soprattutto la promozione che ha riportato il club rossonero nella massima categoria dilettantistica, termina in maniera ufficiale l’esperienza di Nicolò Ortolan con il Sant’Angelo. Il classe 1997 ha firmato nelle ultime ore con la Valenzana, club che milita nel Girone B dell’Eccellenza piemontese. Una firma che permetterà al calciatore indubbiamente di essere titolare, ma soprattutto punto fermo di una squadra che vuole imporsi in una graduatoria dal tasso di difficoltà elevatissimo. Passiamo al comunicato ufficiale con cui è stato presentato il nuovo acquisto.
Comunicato ufficiale
“Nicolò Ortolan è un nuovo giocatore della Valenzana. Difensore centrale, classe 1997, arriva da un’ottima stagione in Serie D con il Sant’Angelo, maglia con la quale nel 2022 aveva il campionato di Eccellenza. Muscoli ed esperienza al centro della nostra difesa. Benvenuto in rossoblu Nicolò”.
Nicola Badursi
6 Settembre 2024