Top

Sant’Angelo Serie D, l’attacco passa in mano a Francesco Gobbi: “Scelta facile accettare Sant’Angelo”

Il Sant’Angelo piazza il colpo per la Serie D. Francesco Gobbi è un nuovo calciatore rossonero e arriva in terra barasina dopo l’annata non troppo esaltante con la Tritium. Annata complicata a livello di squadra, ma sicuramente non da dimenticare a livello personale, visto che Gobbi è stato comunque capocannoniere dei biancocelesti.

Classe 1998, Gobbi è un attaccante di sacrificio e di corsa, che non fa mai mancare la sua grinta in campo. Si tratta di un classe 1998 che ha sempre giocato in Serie D, con le maglie di Tritium, Legnano, Arconatese, Como, Pro Sesto e Ligorna. Un rinforzo importante per i barasini in ottica Serie D, con un calciatore giovane ma di esperienza e nel momento clou della carriera.

Ecco le prime parole di Francesco Gobbi da nuovo giocatore rossonero:

“É stata una scelta molto facile quella di accettare Sant’Angelo visto che piazze come questa in Serie D non ce ne sono. Devo ringraziare il Presidente Rino Balzano e il direttore Jacopo Colombo per avermi voluto fortemente. Da questo campionato mi aspetto di fare bene, sia dal punto di vista personale che da quello di squadra: ci sono tutte le carte in regola per fare qualcosa di importante. Faccio un grande saluto a tutti i tifosi barasini e spero di vederli presto!”.

 

Francesco Nigro

Condividi su
X