Il Sant’Angelo ha ufficializzato un importante arrivo nelle fila rossonere: si tratta del portiere Elia Priori. L’estremo difensore, classe 2003, approda nel lodigiano e andrà a rafforzare il pacchetto portieri di mister Vincenzo Scarpa. Priori ha lasciato a metà novembre il Varese, dopo tre stagioni in biancorosso, ed è partito per la Spagna, dove, ha […]

Il Sant’Angelo ha ufficializzato un importante arrivo nelle fila rossonere: si tratta del portiere Elia Priori. L’estremo difensore, classe 2003, approda nel lodigiano e andrà a rafforzare il pacchetto portieri di mister Vincenzo Scarpa. Priori ha lasciato a metà novembre il Varese, dopo tre stagioni in biancorosso, ed è partito per la Spagna, dove, ha indossato la maglia del Club Deportivo Jovenes Promesas, che affronterà la Rappresentativa Serie D nel torneo di Viareggio. Quest’anno ha trovato poco spazio nel Varese per via delle rotazioni degli under scendendo in campo solo due volte: una in campionato e una in Coppa. Priori, cresciuto tra le giovanili di Inter e Monza, si unisce al gruppo rossonero, che il 18 febbraio affronterà la difficile trasferta di Carpi. I rossoneri, però, hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà molte squadre e due settimane fa hanno pareggiato con la capolista Ravenna.

L’annuncio

“𝗘𝗹𝗶𝗮 𝗣𝗿𝗶𝗼𝗿𝗶 𝗲̀ 𝘂𝗻 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗰𝗮𝗹𝗰𝗶𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗦𝗮𝗻𝘁’𝗔𝗻𝗴𝗲𝗹𝗼

Portiere, classe 2003, arriva dal Varese dove ha disputato le ultime tre stagioni tutte in serie D

𝘽𝙚𝙣𝙫𝙚𝙣𝙪𝙩𝙤 𝙀𝙡𝙞𝙖”

Si tratta del secondo rinforzo per la porta dopo l’arrivo del classe 2004 Simone Maglieri dal Villa Valle. I lodigiani domani saranno protagonisti allo Stadio “Giovanni Mari” di un allenamento congiunto con il Legnano alle ore 14:30.

 

Asia Di Palma

9 Febbraio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D