Proprio in questi istanti il Sant’Angelo ha chiuso per il nuovo portiere under della sua rosa. Ecco tutti i dettagli sull’acquisto. Lotta per la titolarità Simone Maglieri arriva in quel di Sant’Angelo dopo un inizio di stagione con la maglia del Villa Valle. Nel Girone B ha trovato ottime prestazioni oltre che ben otto presenze […]

Proprio in questi istanti il Sant’Angelo ha chiuso per il nuovo portiere under della sua rosa. Ecco tutti i dettagli sull’acquisto.

Lotta per la titolarità

Simone Maglieri arriva in quel di Sant’Angelo dopo un inizio di stagione con la maglia del Villa Valle. Nel Girone B ha trovato ottime prestazioni oltre che ben otto presenze e due clean sheet. L’obiettivo è proprio quello di trovare continuità e riuscirsi a mettere in mostra anche in questa nuova avventura. Il ragazzo proprio oggi inizierà ad allenarsi con i nuovi compagni. Nella sua carriera (prima del Villa Valle) ha vestito la maglia dell’Atalanta, squadra con cui ha completato praticamente tutto il percorso giovanile fino alla Primavera. Il classe 2004 è pronto per prendersi un posto da assoluto protagonista e darà vita ad una bellissima lotta per il posto da titolare. Nel frattempo non possiamo fare altro che passare alle dichiarazioni della società per questo nuovo innesto.

Le parole del club

“Simone Maglieri è un nuovo portiere del Sant’Angelo. Classe 2004, proviene dal Villa Valle in serie D dove ha giocato la prima parte di stagione. Benvenuto Simone”

Nicola Badursi

31 Gennaio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D