Il Saronno, dopo qualche giorno di stop, ha annunciato altri due nuovi innesti: Momo Mzoughi dall’Ardor Lazzate e Mathias Serra dalla Castellanzese.
Solidità in difesa
Il neo difensore del Saronno è stato un perno dell’Ardor Lazzate nelle ultime tre stagioni. Con sicurezza e affidabilità, M’Zoughi ha guidato il reparto difensivo gialloblu con cui ha raggiunto i playoff nell’annata 2023-2024. Il classe 2000 ha vestito anche le maglie di Varese, Giana Erminio, Caronnese (23 presenze in Serie D) e Vergiatese. Questo l’annuncio del Saronno: “Forza fisica e determinazione per la retroguardia biancoceleste. Momo Mzoughi è un nuovo difensore centrale del FBC Saronno. Pronto a dare solidità e carattere al reparto.”
Energia per l’attacco
Per l’attacco, invece, il Saronno ha presentato il classe 2005 Mathias Serra. L’attaccante arriva dalla Castellanzese con cui ha collezionato 25 presenze e due reti nell’ultima stagione tra Campionato e Coppa Italia. Il Saronno lo ha presentato così: “Nuova energia per l’attacco biancoceleste. Classe 2005, Mathias Serra arriva al FBC Saronno con fame, corsa e determinazione. Un attaccante tutto da scoprire”.
Asia Di Palma
21 Luglio 2025