
Prima Categoria | Prende forma il nuovo FBC Saronno, c’è Iacovelli conferma per Stevanin
Inizia a prendere forma il nuovo FBC Saronno che affronterà il prossimo campionato di Prima Categoria. Allo stadio Colombo-Gianetti, insieme al direttore sportivo Simone Morandi e al tecnico Gianpaolo Chiodini, prima foto di rito per alcuni nuovi arrivi e per le prime conferme in vista del prossimo anno.
Orazio Iacovelli ha scelto Saronno con lui anche Bernello e Mauri
Il colpaccio in casa Saronno porta il nome di Orazio Iacovelli. L’attaccante classe 1986 ha militato nelle ultime quattro stagioni all’Ardor Lazzate dove ha sempre abbinato gol a prestazioni utili alla squadra. Ultima stagione un po’ in sordina, complice la poca presenza in campo, ma è stata sua la firma nella vittoria contro la Castellanzese poi vincitrice del campionato. Da Lazzate arrivano anche il portiere Lorenzo Mauri, il centrale Davide Bernello e il centrocampista offensivo Andrea Marzorati. Volto nuovo è anche quello del 2001 Legnani
Conferme e ritorni, in difesa si riparte da Stevanin
Non solo volti nuovi, anche conferme in casa FBC Saronno che prova a dare un minimo di continuità nonostante l’enorme mole di lavoro. In difesa, però si ripartirà dall’esperto Paolo Stevanin e con lui anche il classe 1999 Lorenzo Puzziferri. Già visti a Saronno, tornano negli Amaretti anche l’ex Ardor Lazzate Simone Galli e il classe 1999 Riccardo Maggiore, in passato anche con le maglie di Fenegrò, Busto 81 e Pro Patria.