Top

Prima Categoria | Saronno al top, ufficiale Bollini Frigerio per la difesa idea Borghesi

Prende sempre più forma il nuovo Saronno in vista del prossimo campionato di Prima Categoria. La società del presidente Simone Sartori ha annunciato nella giornata di ieri il trequartista Alessandro Bollini Frigerio, classe 1998 in arrivo dall’Ardor Lazzate. Ma non finisce qui. Secondo quanto appreso dalla redazione di BePi Sport, infatti, gli Amaretti starebbero sondando il roccioso difensore centrale Mauro Borghesi, ex Pro Sesto e Arconatese.

 

Bollini Frigerio, fantasia al potere

Quel che è certo è l’arrivo di Alessandro Bollini Frigerio a Saronno per la prossima stagione. Proprio ieri la classica foto di rito al Colombo-Gianetti insieme al tecnico Gianpaolo Chiodini e al vicepresidente Paolo Galli. Bollini può essere un vero e proprio crack in Prima Categoria. Settore giovanile Inter, il giovane attaccante ha vestito due stagioni fa la maglia dell’Inveruno e, lo scorso anno, è stato tra i più positivi in casacca Ardor Lazzate.

 

Borghesi, un vincente per la difesa

Il nome nuovo per il Saronno invece riguarda la difesa. Dopo la conferma di Stevanin si cerca di mettere ulteriore esperienza nel reparto arretrato. Si farà una chiacchierata con Mauro Borghesi, il roccioso difensore classe 1983 è una garanzia per quel che riguarda campionati di alto livello, lui che ha vinto l’Eccellenza con le maglie di Pro Sesto, Inveruno e Arconatese. Ultimo anno a Fenegrò, frenato però da un infortunio. Borghesi è pronto a tornare, a rinforzare la retroguardia di un Saronno che starebbe pensando di richiedere il girone B nei “desiderata” per provare a scansare la concorrenza agguerrita delle altre varesotte (Solbiatese su tutte).

Condividi su
X