Lo Scanzorosciate non perde tempo e mentre sta preparando la fase Nazionale dei play-off, annuncia il primo rinnovo di livello decisamente interessante.
Il rinnovo è scritto
Una stagione di primissimo livello con la società che ha condotto un super campionato contro una vera e propria corazzata, arrivandosi a giocare la vittoria finale fino all’ultimo match disponibile. Lo Scanzorosciate ha già iniziato a scrivere il suo futuro e proprio in questi istanti ha ufficializzato il rinnovo per la stagione 25/26 del direttore sportivo Mirco Campi. C’è ancora da capire quale sarà la categoria, ma sicuramente il DS ha dato dimostrazione di preparazione e soprattutto di grande conoscenza del calcio lombardo. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“La società Scanzorosciate Calcio è lieta di ufficializzare il rinnovo, per la stagione 2025/2026 nel ruolo di direttore sportivo, nella persona di Mirco Campi a cui vanno i complimenti per l’ottimo lavoro finora svolto. Un augurio di buon lavoro a sostegno dei nostri colori giallo e rosso”.
Nicola Badursi
8 Maggio 2025