Top

Scanzorosciate, rinnovi per due giovani promesse

Lo Scanzorosciate blinda i suoi gioielli. Dopo il tris di conferme di una decina di giorni fa, nelle ultime ore sono arrivate anche quelle di due giovani: Lorenzo Lizzola, attaccante del 2001, e un altro Lorenzo, Vallisa, centrocampista classe 2002.

I profili

Lizzola è stato promosso all’ inizio della stagione scorsa dalla Juniores alla prima squadra, in Serie D. Con i giallorossi ha messo insieme 8 presenze e un gol. Pur non trovando tantissimo spazio, ha impressionato per il sacrificio, l’ applicazione tattica e la capacità di lavorare per la squadra. Come Lizzola, anche Vallisa proviene dal vivaio. Mezzala di qualità e quantità, è entrato sin da subito nelle dinamiche del gioco di mister Vavassori, disputando 24 gare e risultando uno dei fuori quota con più minuti in campo di tutta la rosa. Una grande stagione la sua, tanto da attirare le attenzioni di molti club.

Conferma importante nella mediana dello Scanzo, che annuncia il rinnovo del classe 2002 Lorenzo Vallisa, autore di una stagione sorprendente nell'annata appena trascorsa. FORZA SCANZO!!

Publiée par USD Scanzorosciate Calcio sur Jeudi 16 juillet 2020

Condividi su
X