Top

Scanzorosciate, Villa Valle e Borgosesia piazzano gli ultimi colpi in chiave salvezza

In queste ultime ore di calciomercato si sono rese protagoniste in particolare quelle squadre che sia nel girone A sia nel B stanno lottando per uscire dalla zona play out. Scanzorosciate, Villa Valle e Borgosesia hanno infatti comunicato tramite le proprie pagine social quelli che potrebbero essere gli acquisti gli ultimi acquisti di questa sessione di calciomercato invernale. La curiosità di questi ultimi colpi sta nel fatto che Villa Valle e Scanzorosciate si sono aggiudicate le prestazioni sportive di tre giocatori che provengono tutti dalla stessa squadra: la Valcalepio, formazione che milita nel girone C dell’Eccellenza.

Il Villa Vale ha deciso di puntare su Aldo Ferrari e Lleshaj Viserjan, attaccante e centrocampista che in carriera vantano già diverse apparizioni sui campi della Serie D; Ferrari è riuscito addirittura a giocare una stagione in Serie C, durante la quale ha realizzato due reti. Lo Scanzorosciate ha invece acquistato, sempre dalla Valcalepio, Christian Zanola, centrocampista centrale che potrebbe fare il suo esordio con la maglia giallorossa già nel match casalingo di questa domenica contro il Desenzano Calvina. Rimanendo nel girone B, il difensore Andrea Tinti non vestirà più i colori del Seregno nel girone di ritorno, il classe 1999 è infatti passato all’Olympia Agnonese, formazione che milita nel girone F della Serie D.

Passando al girone A invece, il Borgosesia ha ufficializzato l’acquisto di Matteo Garace, giocatore che si metterà subito a disposizione di mister Rossini per provare a risalire al più presto in classifica: attualmente sono 14 i punti che separano i granata dalla zona salvezza.

(Foto: Villa Valle)

Emanuele Vento 

Condividi su
X