Top

Sedriano, ecco il nuovo amministratore delegato area calcio, è Donato Troiano

Al Sedriano cambiano i volti in società. Donato Troiano è il nuovo amministratore delegato dei gialloblù. Il neo a.d è il presidente di Alatha, un onlus milanese che si occupa di assistenza a disabili e anziani.

Dopo un quinquennio come responsabile del settore giovanile del Pavia, è passato al Voghera, dove è rimasto per altri quattro anni. In tutto questo tempo ha venduto ragazzi a Milan, Inter, Genoa e Parma. «Ne ho ancora una ventina che giocano tra A e B – ricorda con il sorriso – tra cui Acerbi e Antonio Caracciolo».

La storia di Donato Troiano si intreccia con quella del nostro Presidente, Francesco Cardamone. Dal Pavia, alle operazioni con giocatori del calibro di Acerbi e Caracciolo. Vi presentiamo il nuovo Amministratore Delegato area calcio, che è questo e molto altro!!#acdsedriano #golions #intervista

Publiée par A.C.D. Sedriano sur Mardi 23 juin 2020

La sua storia si intreccia con quella del presidente Francesco Cardamone. «Lo conosco fin dai tempi del Pavia, era un ottimo giocatore» spiega nella live sui social della società. «Ci siamo ritrovati a Voghera e da lì siamo sempre rimasti in contatto. Negli ultimi giorni ci siamo sentiti e mi ha coinvolto in questo progetto».

Sarà l’amministratore delegato area calcio. «Darò un aiuto a tutti gli altri dirigenti – precisa Troiano – sono venuto al Sedriano perché il presidente mi ha trasmesso grande entusiasmo. La società è molto solida e organizzata». Sugli obiettivi non si sbilancia. «Faremo di tutto per crescere e fare un buon campionato, anche se vincere è difficile in tutte le categorie».

Condividi su
X