Il Sedriano mette mano all’attacco e ufficializza l’innesto di Aurelio Isufi. Il classe 2003, cresciuto nel vivaio della Varesina, ha disputato con le Fenici anche un campionato di Serie D che gli è valso la chiamata in Rappresentativa per il Torneo di Viareggio.
L’attaccante arriva alla corte di mister Barbieri dopo l’ultima stagione in Eccellenza al Briga, condita da 9 reti. Nel suo passato recente vanta anche un’annata con la maglia dell’Accademia Borgomanero. Il direttore sportivo Borrelli si assicura così il primo innesto per ridisegnare il reparto offensivo, chiamato a sopperire alle partenze di elementi di caratura come Mammetti e Sorrenti.
Il comunicato del Sedriano
“Diamo il benvenuto ad Aurelio Isufi, attaccante classe 2006, cresciuto nel vivaio della Varesina e protagonista al Torneo di Viareggio con la Rappresentativa Serie D.
Dopo una stagione da 9 reti in Eccellenza, è pronto a mettere il suo talento al servizio dei nostri colori.
Adesso il palco è il Sedriano.
La Curva dei leoni sta già preparando la sua voce per sostenerlo!
E voi… siete pronti a vedere cosa sa fare?
Benvenuto in famiglia, Aurelio!”
Claudio Mallamace
9 Luglio 2026