Top

Sedriano, sabato si riparte: al via tra protocollo e volti nuovi

Comincerà nel week-end la nuova stagione del Sedriano. I gialloblu si ritroveranno sabato 22 per sostenere il primo allenamento. Agli ordini dell’allenatore Claudio Bestetti, i giocatori sosterranno una doppia seduta sia sabato che domenica, per poi allenarsi tutti i giorni della prossima settimana.

Il programma

Il direttore sportivo Andrea Carugo ha anche fissato la lista delle amichevoli che la squadra dovrà affrontare da qui a settembre. Mercoledì 26 il Sedriano giocherà a Vanzaghello contro l’Accademia Bmw, squadra di Prima Categoria. I leoni saranno impegnati anche con Settimo Milanese, RozzanoLocate Varesino e La Spezia, il club di Famagosta che disputa il girone F di Promozione. I gialloblu, poi, abbracceranno un nuovo arrivo. Tutto fatto per il giovane Giurato, acquistato dalla Juniores del Milano City.

C’è incertezza, invece, sulla questione covid. «Rispetteremo il protocollo voluto dalla Federazione» rivela il ds Carugo. «Abbiamo già pronte le borracce personalizzate e gli spazi per allenamenti e lavori individuali o a piccoli gruppi, ma non siamo sicuri che possa bastare» chiosa il dirigente, ricordando il caso di positività riscontrato nella Varesina.

Condividi su
X