Una separazione ufficiale in casa Desenzano, con Eric Biasiol che saluta in maniera definitiva la squadra lacustre. Ecco tutti i dettagli.
Separazione ufficiale
Eric Biasiol e il Desenzano si separano ufficialmente. Una decisione che arriva dopo una prestagione in cui il difensore croato ha trovato pochissimo spazio. Nel corso della passata stagione sono ben 16 le sue apparizioni con il club lacustre ed anche due reti messe a referto di un certo spessore. La sua nuova avventura sarà all’Heraclea sempre in Serie D ma nel Girone H. L’obiettivo è sicuramente quello di rilanciarsi per un calciatore che non dimentichiamo vanta quasi 50 presenze tra i professionisti ed un campionato vinto con il Giugliano.
Comunicato ufficiale
“Risoluzione consensuale del contratto con Eric Biasiol
✍ La società Calcio Desenzano comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale con il calciatore Eric Biasiol, difensore classe 1997.
✅La società desidera ringraziare Eric per la professionalità, la dedizione e l’impegno dimostrati in campo durante il periodo trascorso con i nostri colori.
✅A Eric vanno i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera professionale, con l’auspicio di nuove soddisfazioni e successi sportivi”.
Nicola Badursi
3 Settembre 2025