Top

Seregno chiama Criscitiello

I tifosi del Seregno Calcio hanno fatto una particolare richiesta a Babbo Natale. Senza giri di parole, i tifosi azzurri vogliono un nuovo presidente e fanno un nome in modo esplicito: Michele Criscitiello. La lettera si apre rimarcando le difficoltà che hanno dovuto affrontare i tifosi negli ultimi mesi, dalla retrocessione della passata stagione sportiva, fino ad arrivare all’opaca stagione corrente, con la squadra attualmente in zona play out e privata di molti dei giocatori titolari della prima parte dell’anno. Una stagione che non è mai decollata, anzi, tutt’altro, dati i ripetuti cambi di allenatore e una continuità che non è mai arrivata.

La lettera dei tifosi

Caro Babbo Natale, in quest’anno abbiamo dato tutto per il nostro amato Seregno. Ma abbiamo sofferto tanto, troppo per tutto l’anno.
Quest’anno vogliamo solo un regalo, sotto l’albero ci fai trovare un presidente nuovo? Se possibile che garantisca stabilità, economica, uno che ci dia la sua anima, per la nostra squadra, e che conosca la Serie D, perché no uno come lo è stato Criscitiello alla Folgore, e magari, perché non proprio lui.
Babbo Natale, confidiamo in te!

Christian Spada

Condividi su
X