Top

Serie D – Il futuro del Seregno è al dunque: venerdì conferenza stampa con Castella e Erba

Seregno, siamo al dunque. Come riferito a Be.Pi TV è in programma per venerdì pomeriggio una conferenza stampa al Seregnello in cui saranno presenti il presidente Carmine Castella, l’ad Matteo Fraschini e Davide Erba, imprenditore monzese interessato all’acquisizione del club.

Sempre secondo quanto appreso da Be.Pi Tv, le parti sarebbero ormai giunte all’accordo, una volta ottenute, secondo richieste della proprietà attuale, le giuste garanzie per il futuro.

Carmine Castella, dopo più di due anni di presidenza al fianco dell’Ad Matteo Fraschini, è pronto a chiudere un ciclo importante, passato per l’irrobustimento di una società alla deriva, una salvezza anticipata e una sempre più vicina, e il rilancio del centro sportivo di Seregnello.

Alessandro Luigi Maggi

Condividi su
X