
Serie D | Davide Erba: La vecchia proprietà? Non c’erano le condizioni per andare avanti insieme
Davide Erba ha incontrato la stampa nel dopogara di giovedì con il Pontisola, gara che ha chiuso la rincorsa salvezza degli azzurri.
Il presidente del Seregno si è espresso così in merito al futuro: «Ora guardiamo al futuro: entriamo nel pieno della mia presidenza con cambiamenti radicali in società, vogliamo fare un salto di qualità importante. Voglio che il Seregno diventi una vera e propria azienda con processi organizzati. Saranno inserite figure professionali che riteniamo valide per costruire un Seregno forte che possa lottare fin dal prossimo anno per le prime posizioni in campionato. Creeremo una squadra competitiva che diverta».
E si entra anche nel merito dei rapporti con la vecchia dirigenza per Davide Erba: «I dissapori con la vecchia proprietà? Mi sono accorto che non c’erano le condizioni per andare avanti insieme, avevamo visioni diverse su tante cose. Ora però voltiamo pagina, abbiamo bisogno della partecipazione del pubblico, vogliamo tornare dopo quasi 50 anni nei professionisti. Noi come Società daremo il massimo supporto alla nuova squadra».
Giovedì pomeriggio, in una stories su Instagram, l’ex AD Matteo Fraschini ha raccontato di essere stato allontanato dallo Stadio Ferruccio alla fine del primo tempo.