Top

Il Seregno si aggiudica il big match, insegue la Casatese

Termina con una vittoria in favore degli Spartans l’attesissima sfida tra Seregno e Crema, la doppietta realizzata da Alessandro regala i tre punti ai padroni di casa e permette all’armata di mister França di rimanere in testa alla classifica. Sono infatti due i punti che separano il Seregno dalla Casatese, i biancorossi sono riusciti a ritrovare la via della vittoria nel match disputato ieri contro lo Scanzorosciate, un pirotecnico 4-3 che consente alla squadra di mister Tricarico di non perdere ulteriore terreno rispetto al primo posto.

Non ha alcuna intenzione di fermarsi nemmeno il Fanfulla, che contro lo Sporting Franciacorta allunga la propria striscia di vittorie consecutive e scavalca il Crema in classifica. Riesce a dare continuità alla vittoria ottenuta nell’ultima giornata anche il Breno, che si impone per 3-1 sul Caravaggio e condanna i propri avversari a occupare l’ultimo posto della classifica insieme a Scanzorosciate e Tritium, oggi vittoriosa sul campo della Real Calepina. La vittoria ottenuta ai danni del Vis Nova permette invece al Villa Valle di intravedere la zona salvezza, sono infatti soltanto due i punti di distacco dal Sona, formazione che è tornata a casa senza punti dopo la trasferta di Brusaporto.

Rimane al quinto posto il NibionnOggiono, che ieri è riuscito ad avere la meglio sulla Virtus CiseranoBergamo, una delle squadre più in forma in questo 2021. Tuttavia, in caso di passo falso da parte dei rossoblu nel corso delle prossime giornate, sarebbe pronto ad approfittarne il Desenzano Calvina, che in seguito alla vittoria ottenuta oggi contro il Ponte San Pietro si è portato a meno due dal quinto posto.

Emanuele Vento

Condividi su
X