Top

Seregno: si è presentato il tecnico Sala. Jacopo Colombo nuovo direttore generale

È avvenuta ieri pomeriggio la presentazione del nuovo allenatore del Seregno Massimo Sala. Stiamo parlando dunque del terzo allenatore dopo sole 13 giornate dall’inizio del campionato, che arriva dopo i trascorsi di Lanzaro e Buglio. Insieme al tecnico è stato ufficializzato anche il nuovo direttore generale Jacopo Colombo, già presente domenica scorsa alla gara interna contro la Varesina.

Le parole del tecnico e del presidente

Il Cittadino Monza Brianza ha riportato le parole del tecnico Sala, insieme a quelle del presidente Iurato che si è espresso in questo modo sulla possibilità di vendita e sulle problematiche dello stadio: “Ho appena venduto il Cerveteri ed a maggior ragione, per questo, smentisco la possibilità di vendere il Seregno. Tengo a precisare che le problematiche dell’assenza di acqua allo stadio e del mancato funzionamento del riscaldamento negli spogliatoi del Seregnello non sono di nostra competenza”.

Queste invece le prime parole del nuovo allenatore: “Ringrazio i colleghi che mi hanno preceduto, che non conosco, perché ho trovato la squadra in buone condizioni di forma. L’obiettivo adesso è la prossima partita, solo quella. Dobbiamo alzare il livello dell’attenzione. I concetti che porto sono quelli che ho appreso nel professionismo”. Sul mercato: “Io non ho fatto richieste. So che si cercherà di assicurare un miglioramento”.

Christian Spada

Condividi su
X