Top

Serie B, la prima giornata della Toyota Cup

Va in archivio la prima giornata della Toyota Cup con un inizio insolito per quello che è un classico del pre campionato. Il primo incontro della giornata, quello tra i padroni di casa di Bernareggio e Alessandria, non si è infatti disputato per un caso di sospetta positività all’interno delle fila degli ospiti. Una partenza in salita per quanto riguarda la pallacanestro, in una stagione che già si prospettava difficoltosa ma su cui ora aleggia anche lo spettro del Covid.

Bernareggio è scesa ugualmente in campo, in una sfida “in famiglia” tra Whites e Reds per non perdere il ritmo in vista della prossima sfida. Gli uomini di coach Cardani affronteranno giovedì sera una Vigevano che ha invece battuto la Robur Varese nella sfida delle 21:30.

Una partita difficile, come è normale che sia a questo punto della preparazione, dove si è segnato poco per lunghi tratti, con il punteggio alla sirena finale che recita 60-54.

Questa sera ci sarà l’esordio del Girone B, con Olginate e Legnano che apriranno la giornata alle 19:55, seguite da Pavia ed Oleggio alle 21:40.

Sfide entrambe interessanti con i Knights che hanno già dimostrato di poter impensierire squadre di categoria superiore mentre sia l’Omnia Basket che i Magic arrivano all’appuntamento con già benzina nelle gambe, avendo disputato altre amichevoli.

 

L’appuntamento è dunque per questa sera, con entrambe le partite trasmesse in diretta sulla pagina Facebook della Pallacanestro Bernareggio 99.

Condividi su
X