Top

Serie B, Supercoppa: Agrigento vince il recupero con Ragusa, rinviata Sant’Antimo-Salerno

Agrigento batte Ragusa nel recupero della sfida di Supercoppa Centenario del Girone P. Buona prova per la Virtus Kleb al cospetto di una delle favorite dell’intera Serie B. Ragusa infatti, sebbene si sia trovata sempre a rincorrere, è riuscita sempre a rimanere in scia agli avversari, rifiutando a più riprese il colpo del KO. Per i padroni di casa super prova di Albano Chiarastella, il quale ha totalizzato in 39 minuti 20 punti ma soprattutto 16 rimbalzi. Per gli ospiti invece solo due giocatori in doppia cifra, vale a dire Iurato e Iannelli entrambi a 15 punti.

 

Si avvia verso la conclusione il caso Avellino-Sant’Antimo. La società biancoverde ha infatti comunicato come la LNP abbia disposto il rinvio della gara sulla base della normativa valida sul territorio nazionale di cui al DPCM in essere, che impone una quarantena fiduciaria in caso di contatto accertato con soggetto clinicamente affetto da Covid-19 e che quindi rende legittimo attendere prudentemente il 14° giorno prima di disputare una gara ufficiale. Le due società sono già in contatto per concordare la data del recupero.

 

Sant’Antimo si trova, suo malgrado, coinvolta in un altro rinvio causa Covid. Dopo il mancato debutto contro la Scandone avrebbe dovuto infatti affrontare Salerno. La Virtus Arechi ha tuttavia comunicato la positività al Covid19 di tre suoi tesserati e di conseguenza è stata rinviata la gara che era in programma per domenica 18 al Pala Puca. Il match dovrebbe essere recuperato mercoledì 28 ottobre alle 20:30.

Condividi su
X