Top
Ciliverghe - Serie D Coppa Italia

Serie D Coppa Italia | Tutto il programma del turno preliminare di domenica 18 agosto

L’attesa è finita. Serie D Coppa Italia, si torna in campo. In programma domenica 18 agosto il turno preliminare di Coppa Italia 2019.

Undici le squadre lombarde impegnate nel fine settimana per Serie D Coppa Italia, con la coda del posticipo del mercoledì tra Milano City e Arconatese. Gare secche, con calci di rigore in caso di parità al minuto novanta.

Le vincenti accederanno al primo turno di Serie D Coppa Italia, fissato per domenica 25 agosto, a sette giorni dal via dei campionati. Attendono Folgore Caratese (contro la vincente di Legnano-Castellanzese), Inveruno (contro la vincente di Milano City-Arconatese), Virtus CiseranoBergamo (contro la vincente di Tritium-Brusaporto), Caronnese-Seregno, Sporting Franciacorta-Pro Sesto, Sondrio-Villa Valle, Crema (che ospita il Fiorenzuola).

Ecco il programma del turno preliminare Serie D Coppa Italia

Ore 16

Ciliverghe – Legnago Salus

Caravaggio – Scanzorosciate

Tritium – Brusaporto

Calvina – Breno

Ore 18

Pontisola – NibionnOggiono

Ore 20.30

Legnano-Castellanzese

Mercoledì 21 agosto ore 18

Milano City – Arconatese

Be.Pi Sport Serie D Coppa Italia

Ricordiamo ai nostri telespettatori che Be.Pi Calcio Club – Serie D tornerà in onda il prossimo mercoledì 28 agosto alle ore 19.15 con una puntata di lancio sul via dei campionati, con pronostici e commenti sui due turni di Coppa Italia.

Domenica 18 agosto tutti gli aggiornamenti del turno preliminare di Serie D Coppa Italia sul nostro sito.

Condividi su
X