Top
Serie D

Serie D: ecco il programma della terza giornata di campionato

Domenica 30 settembre alle ore 15.00 si scenderà in campo per la terza giornata del campionato di Serie D.

Girone A
Nel Girone A Lecco, Savona, Ligorna e Fezzanese cercano il terzo risultato utile per mantenere la vetta della classifica, rispettivamente contro Casale, Sanremese, Inveruno e Milan City. Il Borgosesia se la vedrà con il Bra, attualmente fanalino di coda della classifica a quota 0. Il Chieri proverà ad ottenere il successo contro lo Stresa. La Folgore Caratese cercherà i tre punti contro l’Arconatese. La Lavagnese attende il Sestri Levante. Chiudono la giornata Pro Dronero e borgaro Nobis, attualmente entrambe a secco di punti.

Borgosesia-Bra
Chieri-Stresa
Casale-Lecco
Fezzanese-Milano City
Folgore Caratese-Arconatese
Inveruno-Ligorna
Lavagnese-Sestri Levante
Pro Dronero-Borgaro Nobis
Savona-Sanremese

Girone B
Il Como cerca la continuità, e proverà ad ottenere i tre punti sul campo di un’Olginatese ancora a quota 0, proprio come i gol fatti. Il Mantova affronterà lo Scanzorosciate. La Caronnese attende la Pro Sesto, entrambe le compagini sono a quota 4 punti. Il Rezzato affronterà la dura trasferta di Sondrio. Il Darfo Boario ospiterà il Caravaggio. L’Ambrosiana se la vedrà con il Legnago Salus, attualmente ancora a 0 punti dopo le prime due gare stagionali. Il Ciserano attende la neo promossa Villa d’Almè Valbrembana. Derby bergamasco fra Virtus Bergamo e Pontisola. Il Seregno affronterà la trasferta di Villafranca Veronese.

Ambrosiana-Legnago Salus
Caronnese-Pro Sesto
Ciserano-Villa d’Almè Valbrembana
Darfo Boario-Caravaggio
Olginatese-Como
Scanzorosciate-Mantova
Sondrio-Rezzato
Villafranca Veronese-Seregno
Virtus Bergamo-Pontisola

Girone D
Le due capolista, Fiorenzuola e Modena, cercheranno di rimanere in vetta, tentando il colpo vincente rispettivamente con Crema e OltrepoVoghera. La Calvina attende il Ciliverghe. Il Mezzolara affronterà la trasferta contro l’Adrense. La Pergolettese ospiterà il Lentigione, attualmente a quota 1 punticino. L’Axys Zola se la vedrà con il Sasso Marconi. Il Vigor Carpaneto affronterà la trasferta con il San Marino. La Classe attende il Reggio Audace. Il Pavia ospiterà il Fanfulla, squadra neo promossa e reduce dal pari con il Crema.

Adrense-Mezzolara
Calvina-Ciliverghe
Classe-Reggio Audace
Fiorenzuola-Crema
Modena-OltrepoVoghera
Pavia-Fanfulla
Pergolettese-Lentigione
San Marino-Vigor Carpaneto
Sasso Marconi-Axys Zola

Condividi su
X