Top

Serie D Girone A, i risultati della 7ª giornata: successi esterni per Chieri ed Imperia

Solo due le gare disputate quest’oggi  per quanto riguarda il girone A del Campionato di Serie D. Successi esterni per Chieri e Imperia ai danni rispettivamente di Folgore Caratese e Fossano.

Poker Imperia. Il Chieri espugna Carate

Vittoria importante del Chieri sul campo della Folgore Caratese. Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato, nella ripresa gli ospiti passano in vantaggio con Della Valle al 37′ e nel finale arrotondano con Rossi e Ravasi.

A Fossano, l’Imperia strapazza i padroni di casa. I nerazzurri chiudono virtualmente il match già nei primi 45 minuti di gioco: Donaggio rompe l’equilibrio all’ottavo minuto di gioco e De Bode raddoppia poco dopo il quarto d’ora. Nei minuti finali della prima frazione arriva anche il tris per i liguri ad opera di capitan Giglio. Nel Secondo tempo Di Salvatore segna dal dischetto accorciando momentaneamente le distanze ma Malltezi spegne sul nascere ogni velleità di rimonta da parte dei padroni di casa fissando il punteggio sull’1 a 4.

Caos tamponi: otto rinvii, quattro gare in programma Mercoledì

A causa del caos tamponi non si sono disputate ben otto gare del girone ed è attesa nei prossimi giorni la decisione sulla data dei recupero delle gare tra Arconatese-HSL Dertona, Gozzano – Borgosesia, Legnano – Città di Varese e Lavagnese- Bra.

Scenderanno invece in campo Mercoledì 16 Dicembre alle ore 14.30

  • Casale – Sestri Levante
  • Castellanzese – Saluzzo
  • Sanremese – Pont Donnaz
  • Vado – Caronnese
Condividi su
X