Top

Serie D, Girone A: SuperGozzano e il Pont Donnaz va ko. Cade il Bra

Aggancio in vetta alla classifica nel girone A della Serie D dove il Gozzano stravince il big match contro il Pont Donnaz e aggancia il Bra, sconfitto dal Borgosesia, a quota 25.

Poker Gozzano. Bra battuto dal Borgosesia

Il Gozzano si fa trovare pronto nel big match contro il Pont Donnaz rifilando un pesante ko agli avversari. Pratica archiviata già nei primi 45 minuti dove i rossoblu vanno a segno con Allegretti (2), Sylla e Piraccini. Di Lauria a inizio ripresa la marcatura per la formazione valdostana.

Cade ancora il Bra perde di misura il derby piemontese contro il Borgosesia che, dal canto suo guadagna punti importanti in chiave salvezza. Il goal che decide l’incontro porta la firma di Bramante al 18’ della ripresa.

Nelle zone alte della classifica fa rumore la pesante sconfitta della Caronnese travolta da un’ottima Arconatese: 5 a 2 il finale a favore degli oroblu. Termina invece in parità Lavagnese – Sestri Levante: a cavallo del 20’ minuto del primo tempo al vantaggio ospite di Ferretti risponde Cantatore.

La Castellanzese si conferma: battuto il Città di Varese

Conferma l’ottimo stato di forma la Castellanzese che batte 3 a 2 il Città di Varese e ottiene la terza vittoria consecutiva in campionato. Donaggio regala i tre punti all’Imperia sul campo del Legnano mentre tante sono state le gare terminate in parità: il Casale (Franchini) rimonta il vantaggio del Fossano con Alfiero. Sull’ 1 a 1 termina anche la sfida tra Vado e Chieri. Senza reti la gara tra Saluzzo e Derthona.

Condividi su
X