
Serie D Girone A, quanti rinvii: sfida play-off a Sanremo, Legnano all’esame Bra
Si deve fare la conta nel settimo turno del girone A di Serie D. Sono sei le partite rinviate, in un turno spezzettato su due giorni. Ad aprire la danze saranno Chieri ed Imperia, che si scontreranno alle 14.30 di oggi. I piemontesi sono in un momento fantastico, dopo la goleada in rimonta rifilata domenica scorsa alla Lavagnese. Lo stesso non si può dire dei liguri, in fondo alla classifica con appena tre punti in cinque partite. Qualche passo avanti si è visto contro il Pont Donnaz, ma il percorso per la salvezza è ancora lungo e deve passare attraverso match complicati come questo.
Vista play-off
Molto interessante, in ottica play-off, la gara delle 15 tra Sanremese e Derthona. Nei biancazzurri potrebbe esordire il nuovo acquisto, l’attaccante Giorgio Felici, appena arrivato dalla Caldweel University, in New Jersey. Occhio però ai bianconeri, capaci di mettere insieme dieci punti in quattro partite e “riposati” dopo aver saltato gli ultimi due impegni contro Vado e Fossano. Con una vittoria, inoltre, i leoni potrebbero scavalcare in classifica proprio la Sanremese.
Test
Domenica invece spazio alla capolista Bra, che affronterà in trasferta il Legnano. L’incontro del “Giovanni Mari“, in diretta su Sportitalia dalle 14.30, darà indicazioni importanti sulle reali ambizioni dei lilla, partiti un po’ a singhiozzo in questo campionato. Spazio infine anche alla Castellanzese che giocherà sul campo del Gozzano. I neroverdi, rinfrancati dalla convincente vittoria nel derby con il Legnano, se la vedranno con una squadra che desidera finalmente trovare continuità dopo un inizio di stagione altalenante, con tre vittorie e tre sconfitte.