Top

Serie D: gironi A e D. Tutto pronto per il turno infrasettimanale

Oggi alle 15 scenderanno in campo le squadre dei gironi A e D di Serie D per il turno infrasettimanale di campionato. Sanremese-Asti si giocherà alle 16, mentre Prato-Pistoiese è stata posticipata alle 20:00.

Girone A

Bra-Derthona (arbitro Zippilli di Mantova), Castanese-Pinerolo (Calzolari di Albenga), Fezzanese-Pontdonnaz (Bazzo di Bolzano), Gozzano-Fossano (Sassano di Padova), Legnano-Chisola (Saugo di Bassano del Grappa), Ligorna-Casale (Nuckchedy di Caltanissetta), Sanremese-Asti (Fichera di Milano), Sestri Levante-Castellanzese (Vittoria di Taranto), Stresa Sportiva-Chieri (Chieppa di Biella), Vado-Borgosesia (Bianchi di Prato).

Girone D

Aglianese-Carpi (Muccignato di Pordenone), Bagnolese-Forlì (Batini di Foligno), Corticella-United Riccione (Traini di San Benedetto del Tronto), Lentigione-Correggese (Acquafredda di Molfetta), Prato-Pistoiese (Di Mario di Ciampino), Ravenna-Giana Erminio (Striamo di Salerno), Real Forte Querceta-Fanfulla (Castelli di Ascoli Piceno), Sammaurese-Mezzolara (Benevelli di Modena), Sant’Angelo-Salsomaggiore (Orazietti di Nichelino), Scandicci-Crema (Vincenzi di Bologna).

Christian Spada

Condividi su
X