Top

Serie D, ecco i gironi: Legnano nel gruppo A, una veronese nel B

La Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato poco da i gironi di Serie D. C’era attesa per conoscere soprattutto il futuro di Legnano, Città di VareseCastellanzese, Arconatese e Caronnese, in bilico tra gruppo A, con le piemontesi e il B con le brianzole e bergamasche.

I gironi

Tutte e cinque sono finite nel girone A, forse leggermente più competitivo del B, considerando la presenza di squadre come Casale, Borgosesia e Sestri Levante. Nel gruppo B, invece, la vera sorpresa è la presenza del Sona, squadra veronese inserita lo scorso anno anno nel C. Per il resto, invece, nessuna grossa novità con Seregno, Tritium e Breno a recitare il ruolo delle favorite. Occhio, però, anche alla Casatese Rogoredo, piena di giovani interessanti e protagonista di un grande precampionato e alle sempre insidiose Villa Valle e Virtus Ciserano.      Ecco l’elenco dei due gironi:

GRUPPO A – Arconatese, Borgosesia, Bra, Caronnese, Casale, Castellanzese, Città di Varese, Folgore Caratese, Fossano, Gozzano, Imperia, Lavagnese, Legnano, Pontdonnaz, Saluzzo, Sanremese, Sestri Levante, Vado

GRUPPO B – Breno, Brusaporto, Caravaggio, Casatese, Crema, Desenzano Calvina, Fanfulla, NibionnOggiono, Ponte San Pietro, Real Calepina, Scanzorosciate, Seregno, Sona, S. Franciacorta, Tritium, Villa Valle, Virtus Ciserano Bergamo, Vis Nova Giussano.

Condividi su
X