Top

Serie D: il programma del turno infrasettimanale

Per i gironi A e D è già il momento della quarta giornata di campionato. Le squadre scenderanno in campo domani mercoledì 21 settembre alle ore 15:00 per il turno infrasettimanale. Per quanto riguarda il girone A verrà disputata alle 18:00 Chisola-Stresa Vergante, mentre sono state posticipate a giovedì Castellanzese-Vado alle 16:00, Derthona-Ligorna alle 17:30 e Borgosesia-Legnano alle 18:00. Venerdì invece si chiuderà la giornata con Pinerolo-Fezzanese alle 15:00. Nel girone D ci sarà solamente il posticipo tra Correggese e Sammaurese giovedì alle 15:00.

Girone A

Asti-Gozzano (Mario Leone di Avezzano), Castanese-Sestri Levante (Domenico Mascolo di Castellammare di Stabia), Chisola-Stresa (Giorgio D’Agnillo di Vasto), Fossano-Chieri (Gerardo Garofalo di Torre del Greco), Pontdonnaz-Casale (Nicolò Rodigari di Bergamo), Sanremese-Bra (Alessandro Pizzi di Bergamo), Castellanzese-Vado (Alberto Munfuletto di Bra), Derthona-Ligorna (Luigi Pica di Roma 1), Borgosesia-Legnano (Bruno Spina di Barletta), Pinerolo-Fezzanese (Piero Marangone di Udine).

Girone D

Aglianese-Ravenna (Alessandro Colelli di Ostia Lido), Crema-Corticella (Lorenzo Massari di Torino), Forlì-Lentigione (Francesco Zago di Conegliano), Mezzolara-Bagnolese (Federico Di Benedetto di Novi Ligure), Prato-Carpi (Davide Albano di Venezia), Salsomaggiore-Giana Erminio (Michele Giordano di Palermo), Sant’Angelo-Pistoiese (Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo), Scandicci-Fanfulla (Francesco Gai di Carbonia), United Riccione-Real Forte Querceta (Antonio Savino di Torre Annunziata), Correggese-Sammaurese (Alessandro Papagno di Roma 2).

Christian Spada

Condividi su
X