
Serie D: il programma della 14° giornata di ritorno
Al via domani il 14° turno del girone di ritorno della Serie D, 16° per i gironi A e D. Aprirà le danze il match tra Sanremese e Casale (A), unico anticipo dei primi quattro gironi, che inizierà alle 15.30 tra le mura dello Stadio comunale di Sanremo. Tutte le altre gare si disputeranno domenica alle 15, a eccezione di Forlì-Ravenna (D), che avrà fischio d’inizio alle 15.30.
Girone A
Bra-Ligorna (Gallo di Castellammare di Stabia), Asti-Pontdonnaz (Schifone di Taranto), Castanese-Chieri (Marra di Agropoli), Chisola-Castellanzese (Franzò di Siracusa), Derthona-Borgosesia (Poli di Verona), Fezzanese-Gozzano (Garbo di Monza), Legnano-Vado (Toselli di Gradisca d’Isonzo), Pinerolo-Fossano (Spina di Barletta), Sanremese-Casale (Benestante di Aprilia), Sestri Levante-Stresa Vergante (Dini di Città di Castello).
Girone B
Alcione Milano-Real Calepina (Giordani di Aprilia), Caronnese-Varese (Leotta di Acireale), Casatese-Varesina Sport (Balducci di Empoli), Folgore Caratese-Arconatese (Papi di Prato), Lumezzane-Villa Valle (Cosseddu di Nuoro), Ponte San Pietro-Brusaporto (Lepera di Rossano), Sp. Franciacorta-Breno (Traini di San Benedetto del Tronto), Virtus Ciserano Bergamo-Desenzano (Matteo di Sala Consilina), Seregno-Sona (Mascolo di Castellammare di Stabia).
Girone C
Adriese-Virtus Bolzano (Graziano di Rossano), Montebelluna-Mestre (Pani di Sassari), Cjarlins Muzane-Legnago Salus (Tomasi di Lecce), Levico Terme-Caldiero Terme (Cravotta di Città di Castello), Luparense-Este (Tropiano di Bari), Montecchio Maggiore-Torviscosa (Garofalo di Torre del Greco), Portogruaro-Campodarsego (Spedale di Palermo), Union Clodiense Chioggia-Dolomiti Bellunesi (Carsenzuola di Legnano), Villafranca Veronese-Cartigliano (Castellano di Nichelino).
Girone D
Carpi-Crema (Andriambelo di Roma 1), Bagnolese-Aglianese (Dania di Milano), Forlì-Ravenna (Bortolussi di Nichelino) ,Giana Erminio-Fanfulla (Migliorini di Verona), Lentigione-Real Forte Querceta (Frazza di Schio), Mezzolara-Scandicci (Schmid di Rovereto), Prato-United Riccione (Gervasi di Cosenza), Salsomaggiore-Correggese (Panici di Aprilia), Sant’Angelo-Corticella (Coppola di Castellammare di Stabia), Pistoiese-Sammaurese (Silvestri di Roma 1).