Top

Serie D: il programma della 9° giornata di ritorno, 11° per i giorni A e D

Inizia domani la 9° giornata del girone di ritorno di Serie D, 11° per i gironi A e D. Si giocherà soprattutto domenica 5 marzo alle 14.30, a eccezione dell’anticipo di domani tra Mestre-Este (C), sempre alle 14.30 e quattro partite che si giocheranno dopodomani, ma a un orario diverso: Derthona-Pinerolo, Pont Donnaz-Sanremese e Ligorna-Gozzano (A) scenderanno in campo alle 15, mentre Chisola-Asti (A) alle 15.30. Per quanto riguarda i cambi di campo, Seregno-Virtus Ciserano Bergamo (B) si disputerà al “XXV Aprile” di Carate Brianza (Mb) e Dolomiti Bellunesi-Montecchio Maggiore (C) al comunale di Sedico (Bi). Si ricorda infine che il recupero tra Sanremese-Chisola (A) sarà mercoledì 8 marzo alle 14.30, mentre invece Union Clodiense-Villafranca Veronese (C) si giocherà sabato 25 orario allo stesso orario.

Girone A

Borgosesia-Stresa (D’Andria di Nocera Inferiore), Casale-Sestri Levante (Palumbo di Bari), Castellanzese-Castanese (Branzoni di Mestre), Chieri-Bra (Lacerenza di Barletta), Chisola-Asti (Vincenzi di Bologna), Fossano-Legnano (Li Vigni di Palermo), Derthona-Pinerolo (Daddato di Barletta), Ligorna-Gozzano (Vittoria di Taranto), Pondonnaz-Sanremese (Fantozzi di Civitavecchia), Vado-Fezzanese (Bocchini di Roma 1).

Girone B

Seregno-Virtus Ciseranobergamo (Molinaro di Lamezia Terme), Arconatese-Varese (Giordano di Matera), Breno-Ponte San Pietro (Caggiari di Cagliari), Desenzano Calvina-Folgore Caratese (Casali di Cesena), Casatese-Alcione (Massari di Torino), Real Calepina-Lumezzane (Raineri di Como), Sona-Brusaporto (Grassi di Forlì), Varesina-Sporting Franciacorta (Bellò di Castelfranco Veneto), Villa Valle-Caronnese (Menicucci di Lanciano).

Girone C

Mestre-Este (Iacopetti di Pistoia), Adriese-Union Clodiense (Virgilio di Agrigento), Campodarsego-Caldiero Terme (Ferrara di Roma 2), Cartigliano-Cjarlins Muzane (Waldmann di Frosinone), Dolomiti Bellunesi-Montecchio Maggiore (Rossini di Torino), Portogruaro-Montebelluna (Papagno di Roma 2), Torviscosa-Levico Terme (Borghi di Modena), Villafranca Veronese-Luparense (Martini di Valdarno), Virtus Bolzano-Legnago (Bonci di Pesaro).

Girone D

Correggese-Prato (Criscuolo di Torre Annunziata), Fanfulla-Forlì (Giudice di Frosinone), Giana Erminio-Carpi (Zago di Conegliano), Lentigione-Sant’Angelo (Sassano di Padova), Mezzolara-Crema (Scicolone di San Donà di Piave), Pistoiese-Salsomaggiore (Leotta di Acireale), Real Forte Querceta-Corticella (Brentegani di Verona), Sammaurese-Ravenna (Batini di Foligno), Scandicci-Aglianese (Mirabella di Acireale), United Riccione-Bagnolese (Guiotto di Schio).

Condividi su
X