Top

Serie D: il punto sulla Coppa Italia. Ancora tre gare da recuperare

Si sono già giocati il turno preliminare e il primo turno di Coppa Italia Serie D, ma non per tutti. Lo scorso mercoledì 14 settembre alle 17:30 è stata infatti recuperata la sfida Livorno-Sangiovannese per il turno preliminare, vinta ai calci di rigore dai padroni di casa, dopo il risultato di 1-1. Manca ancora una sfida del turno preliminare da giocare e due del primo turno.

Turno preliminare

Il turno preliminare di Coppa Italia deve ancora concludersi e infatti dopo il recupero di Livorno-Sangiovannese, manca ancora quello tra Ragusa e Canicattì in programma il prossimo sabato 24 settembre alle ore 15:00. Si ricorda che in caso di parità al termine dei tempi regolamentari saranno i rigori a sancire la squadra qualificata al turno successivo.

Primo turno

Il Livorno, vincitore del turno preliminare, ospiterà l’Arezzo il prossimo 19 ottobre alle ore 15:00. Sempre in quella data e alla stessa ora andrà in scena l’altra sfida valida per il primo turno tra Acireale e la vincente tra Ragusa e Canicattì che giocherà in trasferta. A questo punti si completerà il quadro delle squadre qualificate al turno successivo della competizione.

Christian Spada

Condividi su
X