
Serie D: in campo domani e venerdì per il turno pre-pasquale
In vista delle festività pasquali del weekend, la Serie D anticiperà il turno di campionato e scenderà in campo giovedì 6 aprile e venerdì 7 per la 13° giornata di ritorno, 15° per i gironi A e D. La maggior parte delle gare si giocherà giovedì alle 15, ma non mancano diverse eccezioni. Partendo dalla giornata di domani, alle 15.30 ci sarà Borgosesia-Fezzanese (A), alle 16 Ligorna-Legnano (A), alle 17 Fanfulla-Mezzolara (D) e alle 17.30 Dolomiti-Bellunesi-Cjarlins Muzane (C). Per quanto riguarda venerdì, invece, alle 15 si giocheranno Chieri-Pinerolo (A) e Crema-Giana Erminio (D).
Girone A
Borgosesia-Fezzanese (Colelli di Ostia Lido), Casale-Castanese (Arnaut di Padova), Castellanzese-Derthona (Testoni di Ciampino), Chieri-Pinerolo (Silvestri di Roma 1), Fossano-Asti (Curia di Ascoli Piceno), Gozzano-Sestri Levante (Marangone di Udine), Ligorna-Legnano (Amadei di Terni), Pont Donnaz-Chisola (Viapiana di Catanzaro), Stresa Vergante-Bra (Morello di Tivoli), Vado-Sanremese (Maresca di Napoli).
Girone B
Arconatese-Lumezzane (Nigro di Prato), Breno-Virtus Ciserano Bergamo (Selva di Alghero), Brusaporto-Folgore Caratese (Nuckchedy di Caltanissetta), Desenzano-Alcione Milano (Di Renzo di Bolzano), Sona-Caronnese (Zoppi di Firenze), Varese-Ponte San Pietro (Aloise di Lodi), Real Calepina-Casatese (Carrisi di Padova), Varesina Sport-Seregno (Cortale di Locri), Villa Valle-Sp. Franciacorta (Costa di Busto Arsizio).
Girone C
Caldiero Terme-Montecchio Maggiore (Vicardi di Lovere), Campodarsego-Luparense (Cipriano di Torino), Cartigliano-Montebelluna (Pasquetto di Crema), Dolomiti Bellunesi-Cjarlins Muzane (Zippilli di Mantova), Este-Legnago Salus (Ursini di Pescara), Mestre-Levico Terme (Lotito di Cremona), Torviscosa-Portogruaro (Esposito di Napoli), Villafranca Veronese-Adriese (Bocchini di Roma 1), Virtus Bolzano-Union Clodiense Chioggia (Gavini di Aprilia).
Girone D
Aglianese-Forlì (Giordano di Matera), Correggese-United Riccione (Lascaro di Matera), Corticella-Pistoiese (Teghille di Collegno), Crema-Giana Erminio (Catanzaro di Catanzaro), Fanfulla-Mezzolara (Rinaldi di Novi Ligure), Lentigione-Prato (Pascuccio di Ariano Irpino), Ravenna-Bagnolese (Mazzer di Conegliano), Real Forte Querceta-Salsomaggiore (Capoccia di Perugia), Sammaurese-Sant’Angelo (Petraglione di Termoli), Scandicci-Carpi (Ghinelli di Roma 2).