
Serie D | Intrigo Seregno-Mantova da Bardelloni a De Respinis, Inveruno-Sarr e ufficialità
Il mercato di Serie D inizia ad essere nero su bianco. Ormai in archivio Marzeglia alla Tritium e Di Renzo a Casale (già in campo), in attesa dell’annuncio Gioè alla Pro Sesto. A far rumore soprattutto Seregno: Bardelloni e Laner dello Sporting Franciacorta? Sul primo ci sarebbe anche il Mantova.
Voci, suggestioni, ufficialità: mercato nel vivo
Voci di un mercato pazzo, considerando che De Respinis sembrava (e sembra) la scelta più logica per Mantova (dove si allena il difensore ex Paganese, Perugia, Siena, Novara Della Fiore). A Sondrio non arriverà però la “contropartita” classe 1999 Tremolada, verso il NibionnOggiono invece. Intanto, ancora come detto, Sarr da Bra a Inveruno, con i gialloblù che ufficializzano l’ex Lentigione, Caronnese e Gozzano Parisi a centrocampo. In difesa potrebbe piacere Luoni del Seregno, mentre in ottica 2000 occhio vinta la concorrenza della Caronnese su Travaglini. A proposito di 2000: il difensore ex Caravaggio Mandracchia verso Castellanza (mentre a Caravaggio il centrocampista ’94 Torelli del Ponte?), alla Virtus Ciserano Bergamo ufficiali il portiere Pavan (Atalanta) e la punta Vigolo (ex Rende).
Altri ok, sorprese in vista
Ufficiale anche l’ex Seregno Fortunato al Trento, mentre l’attaccante Comi saluta il Belluno. Un obiettivo in Lombardia? Una punta la cerca il Fanfulla, ad esempio: niet Recino (Calvina) e Mangiarotti (Franciacorta), ma intanto Catta viene liberato. Per il Villa Valle si attende solo l’annuncio dell’ex Tritium Capelli in difesa, più difficile Villanova della Virtus Ciserano Bergamo. Infine occhio al Milano City: nuovi cambiamenti in vista a livello dirigenziale, sul mercato se si cercano giocatori come De Angeli (Crema), Viganò (Pro Sesto) e Dalla Bona (Fidelis Andria) ad esempio… il segnale, quantomeno, è chiaro.